Schenck Process FPM è diventata Coperion

Schenck Process FPM è diventata Coperion

Dal 1 agosto 2024, la società è ufficialmente stata integrata da Coperion.

In seguito all’acquisizione da parte di Hillenbrand nel settembre 2023, Schenck Process Food and Performance Materials (FPM) ha cambiato nome e marchio in Coperion. Il passaggio ufficiale è stato completato il 1 agosto 2024.

Coperion è una società operativa di Hillenbrand con 140 anni di esperienza in alcune delle industrie di processo più critiche del mondo. Schenck Process FPM ha contribuito in modo sostanziale alle sue divisioni, che offrono soluzioni di lavorazione in diversi settori.

Restano in vigore le conoscenze, i membri del team, i siti di produzione, i centri di test e innovazione e le tecnologie di Schenck Process FPM. Ciò include marchi di punta quali RBS, Stock, Baker Perkins, Kemutec e Mucon. I clienti potranno sperimentare un’ideale transizione supportata da maggiori risorse e capacità tecnologiche disponibili attraverso Coperion.

“L’acquisizione di Schenck Process FPM nel 2023 è stata un passo essenziale per lo sviluppo di Coperion verso una società più diversificata e con maggiore presenza sul mercato. Con il passaggio del marchio FPM a Coperion, abbiamo compiuto il prossimo passo nel nostro percorso”, ha dichiarato Ulrich Bartel, presidente di Coperion.

“L’allineamento con Coperion rappresenta una significativa opportunità per unire i nostri punti di forza e offrire ai clienti un portafoglio più ampio di soluzioni, tecnologie e servizi”, ha affermato Matthew Craig, vice presidente e direttore generale, Schenck Process FPM. “Questa gamma più ampia di tecnologie complementari ci rende ancora più capaci di fornire valore.”

L’evoluzione del nome e del marchio Coperion inizia con il trasferimento del dominio digitale schenckprocessfpm.com a coperion.com. Il sito web e le e-mail della società, compresi quelli di marchi tecnologici come Baker Perkins, sono cambiati. Il nuovo sito web è disponibile all’indirizzo coperion.com/fpm.